src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lazio – Milan 1-2 highlights e gol: Tonali fa il colpaccio al 93′! – VIDEO

0 72

Lazio – Milan 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 2-1 la Lazio allo Stadio Olimpico nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/22. Successo all’ultimo secondo per i rossoneri nella capitale e primato riconquistato. La squadra di Pioli mette tutta se stessa sul campo anche perché è costretta a rincorrere sin da subito. I biancocelesti passano infatti subito avanti grazie all’ennesimo gol di Immobile e si dimostrano in un buon momento di forma. Il Milan allora inizia vede i fantasmi dopo il derby di Coppa e scricchiola un po’ ma riesce subito a rimettersi in sesto. Ad inizio ripresa arriva il pareggio rossonero che carica ulteriormente ma la squadra di Sarri non molla. Pioli mette nella mischia Ibra e Rebic e proprio i due sono protagonisti nella zampata del milanista Tonali che vale il continuo del sogno scudetto. Il Milan si riporta in testa a 74 punti, a +2 sull’intero che recupererà in settimana la sua gara con il Bologna. Resta a 56 la Lazio al sesto posto e la lotta europea si fa ancora più difficile e ardua.

Al 4′ Milinkovic-Savic crossa dalla destra per Immobile che anticipa Kalulu e piazza la zampata per il vantaggio biancoceleste. Giroud pareggia al 50′ con una spaccata sul primo palo su cross di Leao. Tonali firma il 2-1 al 93′ con una zampata sulla sponda in area di Ibrahimovic.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Milan 1-2

4′ Immobile (L), 50′ Giroud (M), 90+3′ Tonali (M)

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari (80′ Hysaj), Patric (80′ Luiz Felipe), Acerbi, Radu (63′ Marusic), Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (60′ Cataldi), Luis Alberto (60′ Basic), F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Kessiè, Tonali, Messias (70′ Krunic), B. Diaz (68′ Rebic), Leao (86′ Saelemaekers), Giroud (68′ Ibrahimovic).

Ammoniti: Strakosha, Tomori, Lucas Leiva, Cataldi, Kalulu, Ibrahimovic, Tonali


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.