Lazio-Spal streaming, domenica 2 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio affronta la Spal alle 15 all’Olimpico nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A. I biancocelesti sono usciti indenni dal derby contro la Roma nonostante fossero sottotono e hanno addirittura accorciato dalla vetta. La Lazio vuole tornare a macinare punti per continuare a credere nello scudetto e battere una delle poche compagini che li ha sconfitti all’andata. Nelle ultime 8 gare la Spal ha conquistato 2 vittorie e 6 sconfitte che l’hanno fatta sprofondare sul fondo della classifica. Per i ferraresi la gara sembra proibitiva ma i 3 punti sono fondamentali.

All’andata ci fu il colpaccio Spal al 92′ con Kurtic mentre lo scorso anno a Roma la Lazio vinse 4-1 con Immobile protagonista. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio-Spal, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Floccari, Di Francesco. All. Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...