Lazio – Venezia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22
La Lazio batte 1-0 il Venezia allo Stadio Olimpico nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22. Successo di misura per i biancocelesti ma tre punti cruciali per la rincorsa europea. La squadra di Sarri domina il match sul piano del gioco ma crea poche occasioni nitide. Decisivo ancora Ciro Immobile che prima si vede annullare un super gol poiché dal dischetto supera Silvio Piola come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Terzo KO di fila per la squadra di Zanetti e la classifica si fa sempre più preoccupante. La Lazio sale a 49 punti e scavalca Atalanta e Roma al quinto posto. Il Venezia resta a 22 punti con 3 lunghezze dalla salvezza con una gara da recuperare.
Al 57′ Crnigoj atterra Luiz Felipe e per l’arbitro è calcio di rigore dopo la review al Var. Dal dischetto Immobile non sbaglia e porta in vantaggio la Lazio.
Gli highlights e gol del match:
Lazio – Venezia 1-0
57′ rig. Immobile
Lazio (4-3-3): Strakosha, Patric (79′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (84′ Basic), F. Anderson, Immobile, Zaccagni (73′ Pedro).
Venezia (4-3-1-2): Maenpaa, Mateju (46′ Ebuehi), Caldara, Modolo, Haps, Crnigoj (64′ Kiyine), Fiordilino (88′ Sigurdsson), Ampadu, Busio (79′ Nani), Nsame (64′ Henry), Okereke.
Ammoniti: Mateju, Zaccagni