Lecce-Atalanta streaming, domenica 1 marzo alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta è ospite del Lecce domenica 1 marzo alle 15 al Via del Mare nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. I pugliesi si sono bloccati dopo 3 vittorie consecutive con la sconfitta di Roma ma adesso vogliono tornare a vincere tra le mura amiche. I giallorossi devono ancora sudare per guadagnare la salvezza e in casa vogliono bloccare un altra big. I bergamaschi invece tornano in campo dopo lo stop per il Coronavirus e devono blindare il quarto posto Champions dalle inseguitrici. Per la Dea un successo leccese si tratterebbe del quarto consecutivo fra campionato e coppa.

A Bergamo la Dea trionfò per 3-1 mentre nell’ultimo precedente leccese del 2012 ci fu un 2-1 per l’Atalanta con doppietta di Denis inframezzata dal gol di Mesbah. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lecce-Atalanta, probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Majer, Deiola; Mancosu, Barak; Lapadula. All. Liverani

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...