Lecce-Bologna streaming, domenica 22 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Lecce affronta il Bologna alle 15 al Via del Mare nella gara della diciassettesima giornata di Serie A. I salentini vengono dalla brutta sconfitta di Brescia che ha risucchiato i giallorossi a ridosso della zona retrocessione. Il Lecce inoltre non ha mai vinto una gara in casa quest’anno e l’ultima partita dell’anno potrebbe essere lo spartiacque. Il Bologna invece dopo un periodo buio adesso arriva da 2 vittorie di blasone nelle ultime tre gare contro Napoli e Atalanta.

L’ultimo match in Serie A fra le due squadre risale al 2012 con uno 0-0 mentre l’anno prima fu Gaston Ramirez a decidere il match per i felsinei. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lecce-Bologna, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia. ALL.: Liverani.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...