Lecce-Udinese streaming, lunedì 6 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Lecce affronta l’Udinese alle 18 al “Via del Mare” nella sfida della diciottesima giornata di Serie A. I salentini prima di Natale hanno visibilmente rallentato trovando un solo punto in tre giornate. Questo periodo buio li ha fatti sprofondare ad un solo punto dalla retrocessione, nonostante un ottimo inizio stagione. I friulani invece prima di Natale hanno trovato un bel successo contro il Cagliari. L’Udinese dall’arrivo di Gotti ha alzato di molto la media punti. Lecce-Udinese rappresenta un crocevia per entrambe le squadre.

L’ultimo scontro in A tra le due squadre risale al 2011 con la vittoria bianconera per 2-0 con le reti di Basta e Di Natale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lecce-Udinese, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...