src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Leeds United – Manchester City 0-4 highlights e gol: Foden incanta, il City risponde alla grande! – VIDEO

0 13

Leeds United – Manchester City 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Manchester City batte 4-0 il Leeds United ad Elland Road nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22. Successo agevole per la squadra di Guardiola che risponde al Liverpool e si riprende la vetta della classifica. I Citizens ci impiegano pochissimo a sbloccare il match e possono così gestire a loro piacimento. I Whites si dimostrano troppo inferiori sia sul piano tecnico che su quello tattico e vengono mangiati. Foden è senza dubbio il migliore in campo con due assist più una serie di giocate da far brillare gli occhi anche dei tifosi avversari. Il Manchester City sale così a 83 punti e scavalca nuovamente il Liverpool in testa di un solo punto. Il Leeds resta a 34 punti ed ha solo 5 punti dall’Everton terzultimo che ha però due gare in meno.

Al 13′ punizione perfetta dalla sinistra di Foden, Rodri impatta di testa e batte Meslier per il vantaggio City. Akè raddoppia al 54′ con una deviazione sulla sponda di Rubén Dias. Gabriel Jesus firma il 3-0 al 78′ raccoglie il passaggio illuminante di Foden e infilando il portiere. Fernandinho chiude i conti al 93′ con un bel tiro dalla distanza.

Gli highlights e gol del match:

Leeds United – Manchester City 0-4

13′ Rodri, 54′ Akè, 78′ Gabriel Jesus, 90+3′ Fernandinho

Leeds United (4-1-4-1): Meslier, Ayling, Struijk, Cooper, Firpo (62′ Gerhardt), Koch, Raphinha, Dallas (45+7′ James), Philips, Harrison, Rodrigo (83′ Greenwood).

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Cancelo, Dias, Laporte, Akè (60′ Zinchenko), Gundogan, Rodri (83′ Fernandinho), Foden (80′ B. Silva), Grealish, Sterling, Gabriel Jesus.

Ammoniti: Firpo, Grealish, Cancelo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.