src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Leeds United – Tottenham 0-4 highlights e gol: poker del riscatto per Conte! – VIDEO

0 54

Leeds United – Tottenham 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22

Il Tottenham batte 4-0 il Leeds United ad Elland Road nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22. Ritorno al successo per gli Spurs dopo le polemiche infrasettimanali, Bielsa crolla ancora in casa. La squadra di Conte parte fortissimo, motivata anche dalle parole del tecnico post Burnley e nel giro di mezz’ora chiude già il match. I Whites hanno più di una chance per riaprirla ma non la sfruttano e incombono nella quinta sconfitta nelle ultime 6. Ancora in rete Kulusevski che fa il bis dopo quella importante contro il Manchester City. Il Tottenham sale a 42 punti, aggancia il West Ham al sesto posto ed è a – 4 dal quarto posto con una gara in meno. Resta a 23 punti il Leeds è adesso rischia di vedere accorciare il suo margine sulla zona retrocessione.

Al 10′ Sessegnon trova Doherty sull’altro lato e l’esterno irlandese non sbaglia il colpo in rete. Kulusevski raddoppia al 15′ dopo una bella azione personale con un tiro potente sul primo palo. Kane firma il 3-0 al 27′ con una bella conclusione al volo su lob preciso di Hojbjerg. All’85’ Kane trova Son con un lungo lancio e il coreano non sbaglia a tu per tu con Meslier.

Gli highlights e gol del match:

Leeds United – Tottenham 0-4

10′ Doherty, 15′ Kulusevski, 27′ Kane, 86′ Son

Leeds United (4-2-3-1): Meslier, Ayling, Llorente, Struijk (46′ Klich), Firpo (79′ Shackleton), Koch, Forshaw, Dallas, Raphinha, Harrison (46′ Rodrigo), James.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Davies, Doherty, Hojbjerg, Winks, Sessegnon (78′ Emerson Royal), Kulusevski (78′ Bergwijn), Son (87′ Scarlett), Kane.

Ammoniti: Sessegnon, Klich, Dallas, Firpo, Rodrigo, Davies


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.