Leicester-Chelsea streaming, sabato 1 febbraio alle ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Leicester ospita il Chelsea alle 13.30 al King Power Stadium per la sfida della venticinquesima giornata di Premier League. Le Foxes hanno affrontato una settimana di coppa agrodolce: il passaggio del turno in FA Cup e l’eliminazione in semifinale di Carabao Cup. In campionato il Leicester si trova saldamente al terzo posto e ha un cospicuo vantaggio dal Chelsea. Tuttavia un successo dei Blues potrebbe riportare in gioco anche la terza casella della Premier. Il Chelsea ha anche’egli trovato il passaggio del turno in FA Cup e adesso vuole rilanciarsi in campionato.

All’andata a Stamford Bridge terminò 1-1 con le reti di Mount e Ndidi mentre lo scorso anno a Leicester finì a reti bianche. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Leicester-Chelsea, probabili formazioni

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Praet, Ndidi, Tielemans; Perez, Maddison, Vardy. All. Rodgers

CHELSEA (4-3-3): Arrizabalaga; James, Zouma, Tomori, Azpilicueta; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Batshuayi, Hudson-Odoi. All. Lampard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...