src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Leicester City – Roma 1-1 highlights e gol: un buon pari per Mou in Inghilterra! – VIDEO

0 17

Leicester City – Roma 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali di Europa Conference League 2021/22

Leicester City e Roma pareggiano per 1-1 al King Power Stadium nella sfida d’andata delle semifinali di Europa Conference League 2021/22. I giallorossi trovano un buon pari in Inghilterra nel primo scontro contro le Foxes e ora hanno buone chance di finale. La squadra di Mourinho riesce a sbloccare presto la sfida e a poter gestire a suo modo il risultato. Rodgers usa però i cambi nella ripresa e proprio i due nuovi ingressi fanno la differenza per evitare la sconfitta. Fra 8 giorni l’Olimpico sarà una bolgia per mandare la Roma in finale per la prima volta dopo più di 30 anni.

Al 15′ Zalewski filtra per Pellegrini che buca Schmeichel sotto le gambe e porta avanti i giallorossi. Barnes scappa sulla sinistra al 67′, mette in mezzo per Iheanacho ma Mancini devia nella sua porta nel tentativo di salvare il risultato.

Gli highlights e gol del match:

Leicester City – Roma 1-1

15′ Pellegrini (R), 67′ aut. Mancini (L)

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel, Pereira, Evans, Fofana, Castagne (21′ Justin), Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall, Albrighton (62′ Barnes), Lookman (83′ A. Perez), Vardy (62′ Iheanacho).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan (57′ Veretout), Zalewski (85′ Viña), Pellegrini (85′ Afena-Gyan), Zaniolo (69′ Oliveira), Abraham.

Ammoniti: Abraham, Dewsbury-Hall, Vardy, Zaniolo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.