Leicester-Manchester City streaming, sabato 22 febbraio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Leicester ospita il Manchester City sabato 22 febbraio alle 18.30 al King Power Stadium nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League. La gara rappresenta uno scontro per il secondo posto soprattutto in favore del City che in in caso di successo si porterebbe ad un comodo +7. Le Foxes hanno infatti rallentato nelle ultime settimane con due pareggi consecutivi che hanno permesso ai Citizens di allontanarsi. Tuttavia Brendan Rodgers e i suoi vogliono regalare al magico pubblico di Leicester un altra impresa. Guardiola dal canto suo cercherà di chiudere la pratica secondo posto per concentrarsi in tutto e per tutto sulla Champions. Il City infatti in settimana avrà la difficile trasferta di Madrid contro il Real per l’andata degli ottavi.

https://m.youtube.com/watch?v=lIecZJEIBm8

All’Etihad il City strapazzò le Foxes per 3-1 mentre lo scorso anno a Leicester la squadra di casa vinse 2-1 grazie alle reti di Albrighton e Pereira. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Leicester-Manchester City, probabili formazioni

LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Perez, Tielemans, Praet, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, De Bruyne, Rodri; Mahrez, Aguero, Bernardo Silva. All. Guardiola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...