Levante-Real Madrid streaming, sabato 22 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid è ospite del Levante sabato 22 febbraio alle 21 all’Estadio Ciutat de Valencia nella sfida della venticinquesima giornata di La Liga. I Granotes hanno perso 5 delle ultime 6 gare in campionato ma sono ancora in una zona sicura. Il Levante in casa ha conquistato 20 dei 29 punti e potrebbe dare del filo da torcere ai capitolini. I Blancos hanno rallentato nell’ultima gara con un pareggio subito in extremis ma sono ancora primi in classifica. Per tenere a distanza i blaugrana l’unico risultato possibile è la vittoria anche se Zidane potrebbe fare turnover per risparmiare forze in vista della Champions.

A Madrid il Real vinse a fatica per 3-2 mentre lo scorso anno a Valencia i Blancos vinsero 2-1 grazie ai rigori di Benzema e Bale. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Levante-Real Madrid, probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Miramón, Postigo, Rubén Vezo, García; Vukcevic, Campaña, Melero, Bardhi; Borja Mayoral, Martí. All. Lopez

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Vinícius Jr., Hazard, Benzema. All. Zidane

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...