A place where you need to follow for what happening in world cup

Lewis Hamilton dona 500.000$ all’Australia colpita dagli incendi

0 13

Lewis Hamilton si aggiunge alla schiera di persone che stanno donando per soccorrere l’Australia dagli incendi.

Molte star di tutto il mondo da Nicole Kidman a Leonardo di Caprio in questi giorni stanno donando in aiuto all’Australia, colpita da numerosi e devastanti incendi.

Anche il mondo dei motori non si è sottratto a questa iniziativa e i è aggiunto a questo elenco anche il pilota inglese Lewis Hamilton che ha annunciato di aver donato mezzo milione di dollari.

Nel Twit di Hamilton si legge:

“Mi spezza il cuore vedere la devastazione che gli incendi stanno causando in Australia ad animali e persone. Donerò 500.000$ in supporto di animali e dei volontari che stanno supportando la fauna selvatica. Se potete e non lo avete già fatto, allora donate anche voi.”

Gli incendi attualmente vanno avanti da più di quattro mesi e hanno da tempo una entità tale da causare seri problemi a tutto il paese, flora e fauna, compreso naturalmente l’uomo.

Oltre ai danni alle abitazioni, ci sono state delle vittime e molti sono stati costretti a lasciare le loro case e a scappare sulle coste. Sono aumentati anche i ricoveri ospedalieri in città come Sydney, in cui la qualità dell’aria ha raggiunto livelli irrespirabili.

Poi Hamilton aggiunge:

“Sono profondamente addolorato nel sapere che oltre 1 miliardo di animali è morto soffrendo così tanto senza avere colpe. Non è un segreto che li ami e piango all’idea che con la loro morte alcuni di essi rischino l’estinzione. Ho avuto la fortuna di poter visitare l’Australia di persona e so quanto sia bello quel posto. Continuate a lottare! Ho parlato con persone che stanno lavorando per risolvere il problema e ammiro quello che fanno. Vi prego, unitevi a me nel pensiero di quello che può avere come impatto in tutto il mondo quello che sta accadendo. Lavoriamo assieme per fare piccoli cambiamenti, incoraggiando famiglia e amici a fare lo stesso, cambiando la direzione in cui stiamo andando. Spero che tutti possiate donare come faccio io, ogni piccolo dono può aiutare”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.