Brest – PSG streaming, venerdì 20 agosto alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Brest venerdì 20 agosto alle 21 allo Stade Francis-Le Blé nella sfida della terza giornata di Ligue 1 2021/22. I bretoni non hanno iniziato male la stagione con due pareggi contro squadre più accreditate come Rennes e Lione. I biancorossi cercheranno di infrangere un taboo che non li vede vittoriosi contro i parigini dal 1985. Il Paris è partito al massimo in questa stagione con due vittorie e 6 gol fatti in attesa dei tanti rinforzi dal mercato. Messi non dovrebbe partire con la squadra ma si attende in questo senso la decisione di Pochettino sui convocati.

https://m.youtube.com/watch?v=uR7XzFcCD8A

Lo scorso maggio il PSG si impose per 2-0 a Brest grazie al gol di Mbappè e all’autorete di Faivre. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brest – PSG, le probabili formazioni

BREST (4-2-3-1): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Brassier, Uronen, Mbock, Magnetti, Honorar, Faivre, Cardona, Mounie. All. Der Zakarian

PSG (4-3-1-2): Navas, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo, Gueye, Herrera, Wijnaldum, Draxler, Icardi, Mbappé. All. Pochettino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...