src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1 2021/22, PSG – Clermont 4-0 highlights e gol: parigini schiacciasassi, debutto per Donnarumma! – VIDEO

0 16

PSG – Clermont 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 4-0 il Clermont al Parco dei Principi nella sfida della quinta giornata di Ligue 1 2021/22. Vittoria larga per i parigini al rientro e primo posto consolidato in classifica. La squadra di Pochettino non ha problemi contro la neopromossa nonostante le tante assenze dei sudamericani. Herrera si reinventa bomber con una doppietta, Mbappé fa gol nonostante non sia al meglio. Arriva anche il debutto per Gigio Donnarumma con la maglia del Paris e lo fa con un clean-sheet. Il Clermont fa quello che può ma la differenza tecnica fra le due squadre è abissale. Il PSG sale così a 15 punti in classifica a percorso netto e allunga sulle inseguitrici. Rimane a 8 il Clermont comunque in un’ottima posizione per le aspettative del club.

Al 20′ Herrera sblocca la partita con un colpo di testa sulla respinta del tiro di Mbappè da parte di Desmas. Herrera fa doppietta al 31′ sfruttando ancora una volta una corta respinta della difesa del Clermont. Al 55′ Mbappè viene imbeccato in contropiede da Draxler con un gran lancio. Il francese scarta in uscita il portiere e sigla la rete del 3-0. Chiude il tabellino Gueye al 65‘ con un tap-in a porta vuota dopo un rimpallo sul tiro di Mbappè.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/mbar4p
https://streamable.com/244v76

PSG – Clermont 4-0

20′ 31′ Herrera, 55′ Mbappé, 65′ Gueye

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi (72′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe (79′ Bitumazala), Diallo, Herrera, Danilo, Gueye (72′ Ebimbe Dina), Draxler (86′ Nuno Mendes), Mbappé (79′ Icardi), Rafinha.

Clermont (4-2-3-1): Desmas, Zedadka, Hountondji, Ogier (73′ Billong), N’Simba, Abdul Samed, Gastien (87′ Iglesias), Dossou (73′ Tell), Berthomier (62′ Khaoui), Allevinah (62′ Rashani), Hamel.

Ammoniti: Zedadka


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.