src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, Bordeaux – PSG streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 162

Bordeaux – PSG streaming, mercoledì 3 marzo alle 21.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Bordeaux mercoledì 3 marzo alle 21 al Matmut Atlantique nella sfida della ventottesima giornata di Ligue 1 2020/21. I Girondini hanno affrontato un febbraio da incubo con un solo punto nelle ultime 6 gare di campionato. Il Bordeaux ha il quintultimo attacco ma la settima difesa, situazione che gli permette di rimanere a distanza dalla zona retrocessione. I parigini hanno vinto ampiamente a Dijon e si sono ripresi il secondo posto in classifica accorciando dal Lille. Pochettino non vuole fallire il turno infrasettimanale e provare a sfruttare gli impegni più ardui delle contendenti.

Lo scorso anno Neymar decise la sfida di Bordeaux con una rete nel secondo tempo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Bordeaux – PSG, le probabili formazioni

BORDEAUX (3-4-3): Costil, Mexer, Koscielny, Pablo, Kwateng, Otavio, Tchouaméni, Benito, Kalu, Briand, Adli. All. Gasset

PSG (4-3-3): Navas, Meunier, Silva, Kimpembe, Diallo, Gueye, Marquinhos, Verratti, Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Pochettino


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.