src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Dijon – PSG streaming, sabato 27 febbraio alle ore 17.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Dijon sabato 27 febbraio alle 17 allo Strade Gaston Gérard nella sfida della ventisettesima giornata di Ligue 1 2020/21. Les Hiboux sono ultimissimi in classifica a 9 punti dal quart’ultimo posto e hanno perso le ultime 6 sfide. Il Dijon ha vinto l’ultima gara nel 2020 e in casa addirittura il successo non vince da un anno. I parigini arrivano da un KO contro il Monaco che ha allontanato la vetta della Ligue 1. Pochettino vuole subito riscattarsi e provare a sfruttare l’impegno più agevole rispetto alle avversarie.

Lo scorso anno il Dijon riuscì nell’impresa di battere il PSG in casa per 2-1 con i gol di Chouiar e Cadiz, annullando il vantaggio di Mbappè. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Dijon – PSG, le probabili formazioni

DIJON (5-3-2): Racciopi, Boey, Coulibaly, Ecuele-Manga, Panzo, Ngonda, Ndong, Lautoa, Celina, Mama Baldé, Konaté. All. Linares

PSG (4-2-3-1): Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa, Gueye, Herrera, Kean, Verratti, Mbappé, Icardi. All. Pochettino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...