Metz – PSG streaming, sabato 24 aprile alle ore 17.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Metz sabato 24 aprile alle 17 allo Stade Mubicipal Saint-Symphorien nella sfida della trentaquattresima giornata di Ligue 1 2020/21. I granata hanno giocato una bella stagione e si trovano attualmente al nono posto ma sono in un periodo nero. Il Metz non vince in casa contro i parigini dal 2006 e nelle ultime 10 ha trovato solo sconfitte, un vero e proprio taboo. Il Paris è ancora secondo ad un solo punto di distanza dal Lille capolista ma in una corsa a quattro con Monaco e Lione. Pochettino cercherà di far riposare qualche big in vista della sfida di Champions di mercoledì contro il Manchester City.

Lo scorso anno a Metz il PSG vinse per 2-0 con i gol di Di Maria e Choupo-Moting. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Metz – PSG, le probabili formazioni

METZ (3-4-3): Oukidja; Boye, Koyaté, Bronn; Delaine, Maiga, Sarr, Centonze; Boulaya, Gonçalves, Leya Iseka. All. Antonetti

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Pereira, Verratti; Neymar, Di Maria, Kean; Mbappé. All. Pochettino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...