A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, Monaco – PSG streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 559

Monaco – PSG streaming, venerdì 20 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Monaco ospita il PSG venerdì 20 novembre allo 21 allo Stade Louis II di Montecarlo nella sfida dell’undicesima giornata di Ligue 1 2020/21. I monegaschi si sono ripresi nel mese di novembre e prima della sosta hanno vinto due gare consecutive. La squadra di Kovac vuole dare un segnale al campionato e provare ad accorciare dai parigini già distanti 7 punti. Il Paris è in striscia vincente in campionato da 8 gare e vuole piazzare la nona per allungare sulle inseguitrici. Inoltre la sfida è molto sentita dai tifosi capitolini visto gli scontri per il campionato negli ultimi anni.

Lo scorso gennaio il PSG vinse nettamente per 4-1 a Montecarlo con la doppietta dell’ex Mbappé e le reti di Neymar e Sarabia. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Monaco – PSG, le probabili formazioni

MONACO (4-4-2): Mannone, Sidibé, Disasi, Badiashile, Henrique, Diop, Tchouameno, Fofana, Martins, Volland, Jovetic. All. Kovac

PSG (4-4-2): Navas, Dagba, Diallo, Kimpembe, Kurzawa, Herrera, Danilo, Verratti, Rafinha, Sarabia, Mbappé. All. Tuchel


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.