A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, Nantes – PSG streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 767

Nantes – PSG streaming, sabato 31 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Nantes sabato 31 ottobre alle 21 allo Stade de la Beaujoire nella sfida della nona giornata di Ligue 1 2020/21. I gialloverdi non giocano da 12 giorni a causa di alcuni positivi al Covid che ha rimandato la gara contro il Lens di domenica scorsa. I Canarini hanno conquistato solo 8 punti nelle prime 7 e lottano per non retrocedere. I parigini hanno ritrovato il primato dopo un inizio stentato e adesso sono la solita schiacciasassi. Il match con il Lipsia in settimana costringerà Tuchel ad un po’ di turnover.

Lo scorso anno a Nantes i parigini trionfarono per 2-1 grazie alle reti di Icardi e Kehrer. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Nantes – PSG, le probabili formazioni

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Castelletto, Abeid, Traoré; Louza, Chirivella; Coco, Blas, Simon; Kolo Muani. All. Gourcuff

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Diallo, Kimpembe, Bakker; Herrera, Gueye, Rafinha; Sarabia, Kean, Mbappé. All. Tuchel


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.