A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, Nizza – PSG 0-3 highlights e gol: ritorno alla normalità per i parigini! – VIDEO

0 37

Nizza – PSG 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG piega per 3-0 il Nizza all’Allianz Riviera nella sfida della quarta giornata di Ligue 1. Ritorno al successo in trasferta per i parigini e seconda vittoria consecutiva. La squadra di Tuchel torna alla normalità dominando le gare sul territorio francese. Serve un penalty per sbloccare la partita ma dopo il Paris ha vita facile sugli avversari. Secondo stop consecutivo per Les Aiglons che subiscono nettamente lo strapotere capitolino. Il PSG aggancia proprio il Nizza a 6 punti piazzandosi momentaneamente al sesto posto.

Al 38′ Thuram atterra Mbappè in area e per l’arbitro non c’è dubbio: è rigore. Dal dischetto lo stesso francesino non sbaglia e manda avanti i suoi. Nel recupero del primo tempo arriva anche il 2-0: Mbappè tira, Benitez respinge male e Di Maria piazza il tap-in. Al 66′ Marquinhos di testa sul calcio piazzato dell’argentino segna il definitivo 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Nizza – PSG 0-3

38′ rig. Mbappè, 45+1′ Di Maria, 66′ Marquinhos

NIZZA (4-3-3): Benitez, Mvula Lotomba (58′ Ndoye), Pelmard, Dante, Kamara, Thuram Ulien (58′ Sylvester), Schneiderlin, Lee’s Melou, Atal (65′ Daniliuc), Gouiri, Rony Lopes (73′ Guessand).

PSG (4-2-3-1): Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe (83′ Dagba), Bakker, Verratti, Gueye (23′ Herrera), Di Maria (78′ Fadiga), Draxler, Mbappé (78′ Sarabia), Icardi.

Ammoniti: Verratti, Bakker, Schneiderlin


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.