Olympique Marsiglia – PSG 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte 2-0 l’Olympique Marsiglia allo Stade Velodrome nella sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini trionfano ne Le Classique e tengono il passo di Lille e Lione. Basta un ottimo primo tempo alla squadra di Pochettino per battere gli acerrimi rivali mentre nella ripresa gestiscono. Nel finale l’OM rimane anche in 10 per l’espulsione di Payet per un brutto fallo. Quarta sconfitta consecutiva per i marsigliesi che confermano il periodo negativo e turbolento. Il PSG sale a 51 punti e si porta a – 3 dal Lille, Marsiglia che crolla al nono posto a – 5 dalla zona europea.

Mbappé apre la sfida con una grande progressione su un contropiede del Paris al 9′. Il raddoppio del PSG arriva al 24′ con Mauro Icardi che di testa devia il cross di Florenzi e con una parabola beffarda supera Mandanda.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Pcq0erXQJTk

Olympique Marsiglia – PSG 0-2

9′ Mbappé, 24′ Icardi

Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda, Sakai, Alvaro (78′ Perrin), Caleta-Car, Nagatomo (56′ Lirola), Rongier (88′ Cuisance), Kamara, P. Gueye, Thauvin (78′ Luiz Henrique), Germain (56′ Benedetto), Payet.

PSG (4-3-3): Rico, Florenzi (87′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa, I. Gueye, Paredes (65′ Danilo), Verratti, Di Maria (11′ Sarabia)(87′ Kean), Icardi (65′ Neymar), Mbappé.

Ammoniti: Paredes, P. Gueye, Icardi

Espulsi: Payet

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...