PSG – Dijon 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG annienta per 4-0 il Dijon al Parco dei Principi nella sfida dell’ottava giornata di Ligue 1 2020/21. Successo parigino firmato dalle doppiette di Moise Kean e Kylian Mbappé. L’italiano trova i suoi primi due gol in maglia Paris all’esordio dal primo minuto nello stadio di casa. Nel finale il gioiellino Mbappé arrotonda il risultato con altri due gol. Vittoria importante per il Paris che lo porta in testa al campionato in attesa della gara del Lille.

Al 3′ Kean sblocca la gara con un gran anticipo sul bel cross di Bakker. L’italiano raddoppia al 23′ con un tap-in a porta vuota dopo un contropiede magistrale di Neymar. All’82’ Mbappé sigla il 3-0 con un gran tiro incrociato sotto alle gambe del portiere. Il francese chiude il match a due dalla fine con la doppietta personale.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=iXyNP_BuPio

PSG – Dijon 4-0

3′ 23′ Kean, 82′ 88′ Mbappé

PSG (4-3-3): Rico, Dagba, Marquinhos (73′ Ruiz-Atil), Diallo, Bakker, Draxler (59′ Herrera), Pereira, Rafinha (85′ Fadiga), Sarabia, Kean (73′ Mbappé), Neymar.

Dijon (4-3-3): Allagbe, Boey (79′ Chafik), Ecuele Manga, Panzo, Ngonda, Dina, Lautoa (55′ Cheikh), Ndong, Balde (79′ Scheidler), Konate (70′ Celina), Chouiar.

Ammoniti: Konate, Panzo

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...