A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, PSG – Metz 1-0 highlights e gol: Draxler al 93′ salva Tuchel! – VIDEO

0 46

PSG – Metz 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte per 1-0 il Metz al Parco dei Principi nel recupero della prima giornata di Ligue 1. Il gol nel finale di Julian Draxler regala la prima gioia a Tuchel che si sentiva già sul filo dell’esonero. La prima vittoria e il primo gol stagionale valgono il quindicesimo posto e riportano il Paris in zone più tranquille. I parigini giocano per mezz’ora in 10 a causa dell’espulsione di Diallo e in 9 negli ultimi minuti per l’infortunio di Bernat. Terzo KO invece per il Metz che assaporavano già l’impresa di bloccare i vice campioni d’Europa.

Al 93′ grande azione di Angel Di Maria che crossa in area dove però arriva prima il portiere Oukidja. La respinta sbilenca del portiere algerino si dirige proprio verso Draxler che di testa a porta vuota sigla la rete della vittoria. Si tratta inoltre del primo gol del tedesco dall’ottobre 2018.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Metz 1-0

93′ Draxler

PSG (4-3-3): Navas, Marquinhos, A. Diallo, Dagba, Bakker (63′ Bernat), Draxler, Herrera, Gueye (84′ Fadiga), Sarabia (69′ Kimpembe), Icardi, Di Maria.

METZ (4-3-1-2): Oukidja, Centonze, Boye, Bronn, Delaine, Pajot (86′ Angban), Fofana, H. Diallo (73′ Nguette), Boulaya (82′ Maziz), Niane (82′ Ambrose), Maiga.

Ammoniti: Maiga, Draxler, Centonze

Espulsi: A. Diallo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.