PSG – Nizza 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte per 2-1 il Nizza al Parco dei Principi nella sfida della venticinquesima giornata di Ligue 1 2020/21. Successo sofferto per i parigini contro un ottimo Nizza e 3 punti che portano al primo posto momentaneo. La squadra di Pochettino non fallisce l’appuntamento prima della Champions e mette sotto pressione Lione e Lille costrette a fare risultato. Decide il match la capocciata di Moise Kean, al secondo gol consecutivo, nono in campionato. Les Aiglons avevano assaporato un punto pesante per il morale che è svanito a circa 10 dalla fine.

I parigini sbloccano la sfida al 22′ dopo una prima frazione dominata. Kean apre per Kehrer sulla destra, il tedesco crossa in area per Mbappé che va in spaccata ma prende il palo. La palla rimane in area a disposizione per Draxler che non sbaglia il tap-in. Al 50′ errore in uscita del PSG, la palla la cattura Rony Lopes che salta Kimpembe e scarica una botta tremenda sotto la traversa per l’1-1. Il Paris si riporta avanti al 76‘: cross di Mbappè, Icardi fa la sponda con il piatto e di testa Kean non sbaglia.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=OtsNqMXgEec

PSG – Nizza 2-1

22′ Draxler (P), 50′ Rony Lopes (N), 76′ Kean (P)

PSG (4-3-3): Navas, Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa (77′ Bakker), Gueye, Paredes (83′ Danilo), Draxler (77′ Sarabia), Kean (83′ Herrera), Icardi, Mbappé.

Nizza (4-3-3): Benitez, Pelmard, Todibo, Saliba, Kamara, Claude Maurice, Boudaoui, Lees Melou, Rony Lopes, Maolida, Gouiri.

Ammoniti: Mbappé, Herrera

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...