PSG – Olympique Lione 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Ligue 1 2020/21

L’Olympique Lione batte per 1-0 il PSG al Parco dei Principi nella sfida della quattordicesima giornata di Ligue 1 2020/21. Clamoroso successo della squadra di Rudi Garcia nella capitale e sorpasso al primo posto della classifica, in coabitazione con il Lille. Paris apparso stanco dopo la Champions a differenza di un Lione senza impegni. L’OL infrange un taboo lungo 13 anni, ultima vittoria a Parigi nel 2007, e ambizioni di titolo aumentate. Tuchel prova la carta Mbappé a partita in corso ma il francese sbaglia nei minuti fondamentali il pareggio. Ligue 1 più aperta che mai con quattro squadre nel giro di 3 punti.

Al 35′ errore clamoroso in impostazione per Kimpembe e palla servita a Toko Ekambi. Il camerunense vede Kadewere tutto solo, lo serve e lo zimbabwese trafigge con un diagonale Navas per il gol vittoria.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/uXaNKOsB1K8

PSG – Olympique Lione 0-1

35′ Kadewere

PSG (4-3-3): Navas, Florenzi, Diallo (29′ Kehrer), Kimpembe, Bakker, Verratti (64′ Gueye), Danilo Pereira, Paredes (64′ Herrera), Di Maria (64′ Mbappé), Kean (73′ Rafinha), Neymar.

Olympique Lione (4-3-3): Lopes, Dubois (65′ De Sciglio), Marcelo, Denayer, Cornet, Paquetà (88′ Caqueret), Thiago Mendes, Aouar (77′ Bruno Guimaraes), Kadewere (77′ Diomande), Depay (77′ Dembele), Toko Ekambi.

Ammoniti: Dubois, Kehrer, Paredes, Neymar, Kimpembe

Espulsi: T. Mendes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...