PSG – Reims streaming, domenica 16 maggio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta il Reims domenica 16 maggio alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della trentasettesima giornata di Ligue 1 2020/21. Dopo il passo falso con il Rennes, i parigini sono costretti a vincere e sperare se non vogliono dire addio al campionato. Pochettino ha conquistato in settimana la finale di Coppa di Francia ma non vuole che sia l’unica possibilità di trofeo della stagione. Lo Stade non è ancora salvo ma solo una catastrofe potrebbe tirarlo giù visti i 5 punti e 5 squadre dal terzultimo posto. I biancorossi tuttavia vogliono regalarsi una grande notte e tornare al successo che manca dal 21 marzo.

Lo scorso anno il Reims espugnò Parigi per 2-0 grazie alle reti di Kamara e Día. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

PSG – Reims, le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Diallo, Marquinhos, Bakker; Danilo, Herrera; Di Maria, Neymar, Mbappé; Kean. All. Pochettino

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic ; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Cassama; Mbuku, Munetsi, Chavalerin, Cafaro; Día. All. Guion

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...