A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, PSG – Rennes streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 95

PSG – Rennes streaming, sabato 7 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta il Rennes sabato 7 novembre alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della decima giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini hanno recuperato la prima posizione in solitaria nell’ultimo match disputato e adesso vogliono provare l’allungo. Tuchel sente già voci di esonero a causa del pessimo inizio in Champions e vuole scacciarle con un successo netto in casa. I rossoneri non stanno attraversando un periodo molto positivo con una sola vittoria (domenica scorsa con il Brest) nelle ultime 6 gare tra campionato e coppa. Il Rennes è però la terza forza del campionato e vuole provare a dare del filo da torcere ai capitolini.

La sfida dello scorso anno a Parigi non si è giocata a causa dell’interruzione del campionato. L’ultimo precedente risale al gennaio 2019 con la vittoria PSG per 4-1 grazie alla doppietta di Cavani e i gol di Di Maria e Mbappé. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

PSG – Rennes, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas, Dagba, Danilo, Diallo, Bakker, Paredes, Rafinha, Gueye, Sarabia, Kean, Di Maria. All. Tuchel

RENNES (4-3-3): Gomis, Traore, Da Silva, Aguerd, Dalbert, Bourigeaud, N’Zonzi, Lea Siliki, del Castillo, Guirassy, Terrier. All. Stephan


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.