Troyes – PSG streaming, sabato 7 agosto alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Troyes sabato 7 agosto alle 21 allo Stade de l’Aube nella sfida della prima giornata di Ligue 1 2021/22. L’ESTAC torna in prima divisione dopo 3 anni in Ligue 2 con la voglia di restare più di una stagione. Il Troyes vuole approfittare delle tante assenze per il Paris per provare un colpaccio che manca da 20 anni. I parigini devono subito dimenticare la sconfitta nella Supercoppa francese e iniziare con il piede giusto il campionato. Pochettino avrà parecchie assenze fra infortuni e stati di forma non eccellenti ma non vuole perdere punti importanti.

L’ultimo precedente a Troyes risale al 2018 con la vittoria del PSG per 2-0 firmata da Di Maria e Nkunku. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Troyes – PSG, le probabili formazioni

TROYES (3-5-2): Gallon; El Hajjam, Salmier, Giraudon; Kabore, Kouamé, Tardieu, Azamoum, Larouci; Ripart, Chambost. All. Batlles

PSG (4-2-3-1): Navas; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Herrera, Danilo, Wijnaldum; Draxler; Sarabia, Icardi. All. Pochettino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...