src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lille – Chelsea 1-2 highlights e gol: i Blues trovano i quarti! – VIDEO

0 33

Lille – Chelsea 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

Il Chelsea batte 2-1 il Lille allo Stade Pierre-Mauro nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. Vittoria esterna per i Blues in terra francese e quarti conquistati con merito. La squadra di Tuchel rischia di complicare la sfida nel primo tempo ma riesce a rispondere subito. Pulisic chiude i problemi di qualificazione, capitan Azpilicueta permette anche di vincere. Il Lille onora comunque l’impegno davanti ai suoi tifosi e chiude una campagna europea alla portata. Il Chelsea continuerà così il suo percorso da campioni in carica.

Al 38′ l’arbitro assegna un rigore ai francesi per un fallo di mano di Jorginho. Dal dischetto Burak Yilmaz non sbaglia e porta avanti i francesi. Pulisic pareggia con un diagonale nel recupero del primo tempo su filtrante di Jorginho. Azpilicueta firma il 2-1 al 71′ chiudendo in rete il cross di Mount.

Gli highlights e gol del match:

Lille – Chelsea 1-2

38′ rig. Yilmaz (L), 45+3′ Pulisic (C), 71′ Azpilicueta (C)

Lille (3-5-2): Leo Jardim, Fonte, Botman (58′ Onana), Djalò, Celik (58′ Weah), Xeka, Andrè, Bamba (77′ Gomes), Gundmundsson (77′ Bradaric), Yilmaz, David (77′ Ben Arfa).

Chelsea (3-5-2): Mendy, Christensen (33′ Chalobah), Thiago Silva, Rüdiger, Azpilicueta, Kovacic (46′ Mount), Kantè, Jorginho (74′ Loftus-Cheek)  Alonso, Pulisic (74′ Lukaku), Havertz (83′ Ziyech).

Ammoniti: Chalobah, Gudmundsson, Fonte


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.