src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lille, rissa Ben Arfa allenatore: cosa è successo

0 27

Continuano i problemi nel campionato francese di Ligue 1, tra l’allenatore del Lille Gourvennec e Hatem Ben Arfa che sono arrivati a scontrarsi.

Ben Arfa e Gourvennec: scontro durante l’allenamento

Non corre buon sangue tra l’attaccane del Lille, Hatem Ben Arfa, e il tecnico Jocelyn Gourvennec: il tutto è accaduto dopo la partita contro il Bordeaux.

Le cose sono iniziate a peggiorare con le dichiarazioni prima dell’allenatore e poi del calciatore e secondo RMC Sport Ben Arfa adesso potrebbe salutare già il Lille con la rescissione del contratto.

Gol e highlights Serie A e Premier League: CLICCA QUI

Lille, parla Gourvennec su Ben Arfa

Le dichiarazioni del tecnico Gourvennec in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Angers pareggiata 1-1, hanno fatto che peggiorare la vicenda su Ben Arfa.

Queste le sue dichiarazioni: “I problemi ci sono ovunque. Poi possono esserci anche dei colpi contorti, ma questo non significa che debba esserlo qualcuno. Ognuno fa ciò che crede, io da quando faccio l’allenatore ho sempre adottato una certa etica. Per me le relazioni umane sono importanti, nella mia carriera prima da giocatore e poi da allenatore non mi è mai capitata una cosa del genere. Non devo dare lezioni a nessuno.”

Dopo lo sfogo del tecnico e arrivata anche la risposta di Ben Arfa tramite il suo profilo Instagram Stories, ecco cosa scrive: “Contorti? Tu e il presidente siete i più perversi. Sei incompetente, questo è il tuo problema. Noi non lottiamo per la salvezza.”

Una vicenda particolare destinata a far discutere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hatem Ben Arfa (@hatembenarfaofficiel)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.