src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lite Conte Tuchel, ecco cosa è successo durante Chelsea Tottenham – Video

0 258

Conte Tuchel litigio in campo dopo e durante Chelsea Tottenham

Nervosismo e tensione tra Conte e Tuchel: i due allenatori protagonisti in negativo, dopo e durante Chelsea Tottenham terminata 2-2.

Teta a testa tra il tedesco e l’italiano. Perché Conte e Tuchel hanno litigato? La dinamica riguarda il goal di Hojbjerg per il pareggio del momentaneo 1-1. Secondo la panchina del Chelsea l’azione è partita da un fallo di Bentancur. Alla fine la rete è stata convalidata con una grande esultanza da parte di Conte che si è rivolto anche alla panchina avversaria.

Da quel momento è successo di tutto: Tuchel e Conte sono arrivati a scontrarsi, un testa a testa placato solo dai due staff che hanno diviso gli allenatori.

CLICCA QUI PER VEDERE I GOAL DI CHELSEA TOTTENHAM

Successivamente, al termine della partita terminata 2-2 con le reti di Reece James al 77′ e di Harry Kane in extremis, al 96′, la tensione è salita nuovamente alle stelle.

Ecco il video di Sky Sport Premier League. Al fischio finale, Tuchel ha stretto a lungo la mano a Conte chiedendo all’italiano di guardarlo negli occhi. A quel punto è successo di tutto con una nuova rissa con i giocatori che sono intervenuti per placare gli animi.

L’arbitro, dal canto suo, ha espulso entrambi gli allenatori.

Lite accesissima tra Conte e Tuchel al termine della sfida di Premier League tra Chelsea e Tottenham.

Le tensioni tra i due allenatori sono nate dopo il gol dell’1-1 di Hojbjerg, Conte è andato faccia a faccia con Tuchel ed ha esultato con estrema foga sotto gli occhi del tecnico dei Blues. La situazione è totalmente degenerata al termine della partita quando i due allenatori si sono scambiati una dura stretta di mano in segno di sfida, questo episodio ha scaldato nuovamente gli animi tra Conte e Tuchel ed i membri dello staff sono dovuti intervenire per sedare la situazione.

Incredibili le immagini tratte dalla sfida di Premier League tra Chelsea e Tottenham, Conte e Tuchel vanno faccia a faccia e sfiorano lo scontro fisico


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.