Il portiere brasiliano è costretto ad uscire durante il primo tempo contro il Norwich.

Cattive notizie in casa Liverpool in vista della Supercoppa Europea, Alisson durante l’esordio di Premier contro il Norwich è costretto ad uscire per infortunio. Il portiere brasiliano stava rinviando il pallone dal fondo quando ha poggiato male la gamba destra e si è accasciato.

L’ex Roma ha chiesto il cambio e ha fatto il suo esordio in maglia Reds Adrian. La gara era già sul 2-0 per i rossi di Liverpool che quindi erano in pieno controllo. Nelle prossime ore si capirà di più sull’entità dell’infortunio grazie ai controlli medici che sono già in corso.

La maggiore preoccupazione per Jürgen Klopp è sicuramente quella di avere a disposizione Alisson per la finale di Supercoppa Europea contro il Chelsea del 14 agosto. Si aspettano quindi notizie ufficiali da parte del club anche se pare difficile un recupero lampo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...