src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool – Benfica 3-3 highlights e gol: spettacolo ad Anfield, Reds avanti! – VIDEO

0 13

Liverpool – Benfica 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2021/22

Liverpool e Benfica pareggiano per 3-3 ad Anfield Road nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2021/22. Pareggio scoppiettante ad Anfield ma i Reds passano in semifinale senza problemi. La squadra di Klopp parte subito forte e sigilla la qualificazione dopo appena un quarto d’ora. Nella ripresa si scatena prima Bobby Firmino con due reti e poi le Aquile portoghesi si prendono almeno il pareggio in terra inglese. I Reds riescono inoltre a fare un po’ di turnover e risparmiare energie in ottica FA Cup e campionato. Il Liverpool affronterà il sorprendente Villarreal in semifinale con andata in casa e ritorno in Spagna.

Al 21′ corner dalla sinistra di Tsimikas, Konatè svetta più in alto di tutti e batte Vlachodimos con un colpo di testa. Gonçalo Ramos pareggia al 32′ con una grande conclusione su imbucata di Goncalves. Firmino firma il 2-1 dei Reds al 55′ sfruttando un preciso assist di Diogo Jota. Al 65′ punizione dalla sinistra di Tsimikas, Firmino anticipa tutti con il piattone e firma la doppietta personale. Yaremchuk piazza il 2-3 al 73′ partendo sul filo del fuorigioco sul preciso filtrante di Grimaldo e scavalcando Alisson. Darwin Nuñez fa 3-3 all’82’ con un bel tiro su assist di Joao Mario.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Benfica 3-3 (tot. 6-4)

21′ Konatè (L), 32′ Ramos (B), 55′ 65′ Firmino (L), 73′ Yaremchuk (B), 83′ Núñez (B)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Gomez, Matip, Konatè, Tsimikas, Milner (57′ Thiago), Henderson (57′ Fabinho), Keita, Luis Díaz (66′ Manè), Firmino (90+1′ Origi), Jota (57′ Salah).

Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Gilberto (90+1′ Gil Dias), Otamendi, Vertonghen, Grimaldo, Everton (90+1′ Almeida), Weigl, Taarabt (67′ Joao Mario), D. Goncalves (46′ Yaremchuk), Ramos (78′ Bernardo), Núñez.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.