Liverpool-Everton streaming, domenica 5 gennaio alle ore 17.01 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Liverpool affronta l’Everton alle 17.01 ad Anfield nel terzo turno di FA Cup. Derby del Merseyside numero 2 della stagione dopo che poche settimane fa i Reds hanno schiantato i Toffees 5-0 esonerando praticamente Marco Silva. Il Liverpool vuole continuare la sua marcia anche in FA Cup ma l’Everton di Ancelotti rappresenta un ostacolo difficile. La parte Blu di Liverpool infatti mostra tanta fiducia dall’arrivo dell’allenatore italiano e vuole regalarsi una grande serata. Ancelotti infatti ha già battuto il Liverpool questa stagione ma con addosso i colori del Napoli in Champions League.

Le squadre si sono affrontate lo stesso giorno di due anni fa nel terzo turno di FA Cup con la vittoria del Liverpool per 2-1 grazie alla prima rete in rosso di Virgil Van Dijk. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Liverpool-Everton, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3):
Adrian; Hoever, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Lallana; Salah, Firmino, Elliot. All. Klopp

EVERTON (4-4-2):
Pickford; Sidibe, Holgate, Keane, Digne; Davies, Sigurdsson, Walcott, Richarlison; Calvert-Lewin, Kean. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...