Liverpool – Inter 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

L’Inter batte 1-0 il Liverpool ad Anfield Road nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. I nerazzurri vincono a Liverpool ma non basta per il passaggio del turno, Reds ai quarti. La squadra di Inzaghi soffre il giusto sotto la Kop ma regge e nella ripresa culla il sogno impresa. Lautaro si inventa una perla e anima il popolo interista mentre Sanchez spezza i sogni due minuti dopo con il rosso. Il Liverpool è sfortunato con tre pali di cui due di Salah e un super intervento di Vidal su Luis Díaz. Prima sconfitta in Europa per i Reds dopo 7 successi di fila. Inzaghi può ritenersi comunque soddisfatto di una mini impresa nonostante il dolore dell’eliminazione.

Al 62′ Sánchez serve al limite dell’area Lautaro Martinez che controlla e spara sotto al sette, imparabile per Alisson.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=ZosaxP9cjyQ&t=1s

Liverpool – Inter 0-1

62′ L. Martinez

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Jones (65′ Henderson), Fabinho, Thiago (65′ Keita), Salah, Jota (84′ Luis Díaz), Manè

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij (46′ D’Ambrosio), Bastoni, Dumfries (75′ Darmian), Vidal, Brozovic (75′ Gagliardini), Calhanoglu (83′ Vecino), Perisic, Sanchez, L. Martinez (75′ Correa).

Ammoniti: Jota, Vidal, Robertson, Manè, Bastoni, Gagliardini

Espulsi: Sanchez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...