Liverpool – Manchester United 4-0 highlights e gol: le azioni principali del recupero della trentesima giornata di Premier League 2021/22
Il Liverpool batte 4-0 il Manchester United ad Anfield Road nel recupero della trentesima giornata di Premier League 2021/22. Successo largo per i Reds nello scontro con i Red Devils e primato conquistato in attesa del City. Il tridente di Klopp brilla con gol e assist per tutti e tre di cui un Salah spaziale autore di una doppietta. Lo United orfana di CR7 perdono anche Pogba dopo 10 minuti e vengono letteralmente travolti sul piano del gioco. I Reds continuano così la loro corsa verso il titolo e danno un bello statement a Guardiola. Il Liverpool sale infatti a 76 punti e supera il Manchester City di 2 punti. Resta a 54 il Manchester United al sesto posto a – 3 dalla Champions con una gara in più.
Al 5′ Salah serve Luis Díaz al centro e il colombiano piazza in rete per il vantaggio Reds. Salah raddoppia al 22′ su un assist magico di Manè a scavalcare la difesa. Luis Díaz da palla a Manè al centro dell’area al 68′ e il senegalese firma il 3-0. All’85’ Diogo Jota mette Salah davanti a De Gea e Momo lo supera con una carambola strana.
Gli highlights e gol del match:
Liverpool – Manchester United 4-0
5′ Luis Díaz, 22′ 85′ Salah, 68′ Manè
Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho (86′ Milner), Thiago (80′ Keita), Salah, Manè, Luis Díaz (70′ Jota).
Manchester United (3-4-1-2): De Gea, Lindelof, Maguire, Jones (46′ Sancho), Wan Bissaka, Pogba (10′ Lingard), Matic, Dalot, B. Fernandes, Rashford, Elanga (84′ Mejbri).
Ammoniti: Keita, Mejbri, B. Fernandes