A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool-Napoli streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 14

Liverpool-Napoli streaming, mercoledì 27 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta la trasferta di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata del Girone E di Champions League. Gli azzurri sono secondi nel gruppo e un successo gli permetterebbe la qualificazione agli ottavi di finale. I partenopei non partecipano alla fase finale dal 2012 quando si arresero al Chelsea poi campione. I Reds vogliono anche loro raggiungere la qualificazione con una gara d’anticipo e le basterebbe un punto.

La sfida dello scorso anno

Il precedente più recente è la sfida dello scorso anno quando il Liverpool vinse 1-0 grazie al gol di Salah e eliminò il Napoli, con la parata di Alisson su Milik nel finale. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Su Generation Sport inoltre potrete conoscere tutto il calendario del Napoli fino a Gennaio (clicca qui).

Liverpool-Napoli, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.