src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool – Norwich City 3-1 highlights e gol: Manè e Salah la ribaltano, prima gioia per Luis Díaz! – VIDEO

0 32

Liverpool – Norwich City 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 3-1 il Norwich City ad Anfield Road nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2021/22. Successo in rimonta per i Reds e tre punti fondamentali per la rincorsa titolo. La squadra di Klopp gioca un super primo tempo ma non riesce a sbloccarla. I Canaries piazzano un colpo inatteso ad inizio ripresa e la beffa sembra all’angolo. Bastano però tre minuti alla coppia Salah-Manè per ribaltarla e giustificare l’andamento della sfida. Nel finale arriva anche il primo gol per il grande acquisto invernale Luis Díaz, partito da titolare al posto di un acciaccato Firmino. Il Liverpool sale a 57 punti e si porta a – 6 dal Manchester City capolista con lo stesso numero di gare. Resta a 17 punti il Norwich che scende sul fondo della classifica.

Al 48′ Rashica calcia dal limite dell’area, il suo tiro viene deviato da Matip e spiazza nettamente Alisson. Manè pareggia con una grande acrobazia al 64′ sulla sponda di testa di Tsimikas. Rilancio lunghissimo di Alisson al 67′ per Salah che controlla, salta Gunn e calcia sul primo palo per il 2-1 Reds. All’81’ Henderson imbuca centralmente per Luis Díaz che batte il portiere del Norwich con un dolce pallonetto.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Norwich City 3-1

48′ Rashica (N), 64′ Manè (L), 67′ Salah (L), 80′ Luis Díaz (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Gomez, Matip, Van Dijk, Tsimikas, Oxlade-Chamberlain (62′ Thiago), Henderson, Keita (62′ Origi), Luis Díaz (90′ Minamino), Salah, Manè.

Norwich City (4-3-3): Gunn, Aarons, Hanley, Gibson, B. Williams, Gilmour, Normann (81′ Lees Melou), McLean, Sargent (76′ Placheta), Pukki, Rashica (86′ Rowe).

Ammoniti: B. Williams


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.