src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool – Tottenham 1-1 highlights e gol: Luis Díaz salva Klopp ma ora è dura! – VIDEO

0 40

Liverpool – Tottenham 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di Premier League 2021/22

Liverpool e Tottenham pareggiano per 1-1 ad Anfield Road nella sfida della trentaseiesima giornata di Premier League 2021/22. I Reds evitano la sconfitta contro gli Spurs ma adesso diventa complicato raggiungere il titolo. La gara vede la squadra di Klopp dominare sul piano del gioco mentre quella di Conte si esprime di più in contropiede. I Reds sono però troppo imprecisi nella conclusione e non riescono a trovare il gol per sbloccare il match. Ci riescono invece gli Spurs che possono così gestire il match a loro volere. Klopp prova ad inserire tutto il potenziale offensivo ma è sempre l’uomo più in forma Luis Díaz ad evitare il KO. Il Liverpool sale così a 83 punti in testa ed aggancia il Manchester City che deve pero giocare domani. Il Tottenham si porta a 62 ma può vedere sfuggire il quarto posto dell’Arsenal.

Al 56′ Kane serve Sessegnon sulla sinistra che trova Son tutto solo in area, lo serve e il coreano batte facilmente Alisson. Luis Díaz pareggia al 74′ con un tiro preciso sul primo palo che coglie di sorpresa Lloris.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Tottenham 1-1

56′ Son (T), 74′ Luis Díaz (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson (65′ Tsimikas), Henderson (65′ Jota), Fabinho (88′ Keita), Thiago, Salah, Manè, Luis Díaz.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Davies, Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon (78′ Sánchez), Kulusevski (85′ Winks), Son (90+1′ Bergwijn), Kane.

Ammoniti: Davies, Tsimikas, Sessegnon, Fabinho, Keita


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.