src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool – Villarreal 2-0 highlights e gol: i Reds fanno un passo importante verso Parigi! – VIDEO

0 32

Liverpool – Villarreal 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali di Champions League 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 il Villarreal ad Anfield Road nella sfida d’andata delle semifinali di Champions League 2021/22. Successo netto e senza troppi problemi per i Reds che fanno un passo decisivo verso la finale di Parigi. La squadra di Klopp domina la gara con intensità e qualità non dando mai la possibilità agli spagnoli di ripartire in contropiede. Il Submarino Amarillo regge il forcing inglese nel primo tempo ma crolla alla prima disattenzione nella ripresa. Rulli è colpevole sul gol che sblocca il match e scatena i Reds che piazzano subito il raddoppio. Il Liverpool prova a chiudere la pratica ma il Villarreal regge e tiene aperto una minima speranza fra 6 giorni in Spagna.

Al 53′ Henderson va al cross dalla destra, Estupiñan devia verso la sua porta e beffa Rulli che era già pronto all’uscita. Manè raddoppia dopo due minuti con una zampata sul fantastico assist di Salah.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Villarreal 2-0

53′ aut. Estupiñan, 55′ Manè

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold (81′ Gomez), Konatè, Van Dijk, Robertson, Henderson (73′ Keita), Fabinho, Thiago, Salah, Manè (73′ Jota), Luis Díaz (81′ Origi).

Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan (72′ Trigueros), Chukwueze (72′ Dia), Parejo (72′ Aurier), Capoue, Coquelin (57′ Pedraza), Lo Celso, Danjuma (86′ Alcacer).

Ammoniti: Van Dijk, Estupiñan, Lo Celso


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.