src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Liverpool – Watford 2-0 highlights e gol: i Reds mettono pressione a Guardiola! – VIDEO

0 18

Liverpool – Watford 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 il Watford ad Anfield Road nella sfida della trentunesima giornata di Premier League 2021/22. Vittoria netta ed importante per i Reds che scavalcando momentaneamente il City in testa al campionato. La squadra di Klopp controlla il match, rischia ad inizio partita ma poi la sblocca e gestisce. Gli Hornets di Hodgson si spengono con il passare dei minuti concedendosi sotto il piano tecnico. I Reds riescono anche a conservare qualche energia per la partita di Champions di martedì. Il Liverpool sale così a 72 punti e scavalca il City a 70 che dovrà giocare fra poco. Resta a 22 il Watford sempre più in zona retrocessione.

Al 22′ cross dalla destra di Joe Gómez, Diogo Jota anticipa Foster in uscita e di testa porta avanti i Reds. Fabinho raddoppia su penalty all’89’ dopo un fallo di Kucka su Jota.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Watford 2-0

23′ Jota, 89′ rig. Fabinho

Liverpool (4-3-3): Alisson, Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson, Jones (62′ Fabinho), Henderson, Thiago (90′ Milner), Salah (69′ Manè), Firmino, Jota.

Watford (4-3-3): Foster, Kiko Femenia, Kabasele, Samir, Kamara, Sissoko, Louza (78′ Cleverley), Kucka, Sarr, Joao Pedro (78′ King), Cucho Hernández (78′ Dennis).

Ammoniti: Gomez, Cucho Hernández


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.