Liverpool-West Ham highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Premier League

Il Liverpool batte 3-2 il West Ham e avvicina ancora di più il titolo. Gara più difficile del previsto per la squadra di Klopp che va addirittura sotto fino al 68′ quando prima Salah e poi Manè ribaltano la sfida. I Reds agguantano il 44esimo risultato utile consecutivo e avvicina il record dell’Arsenal di 49. Si tratta della diciottesima vittoria di fila e quota 79 punti raggiunta, +22 sul City. West Ham che si rammarica per una vittoria che sembrava alla portata dopo il gol dell’1-2 e che adesso rimane in zona retrocessione.

Wijnaldum sblocca il match al 9′ con un colpo di testa su un cross di Alexander-Arnold. Il pareggio degli Hammers arriva al 12′ anch’esso con un colpo di testa di Issa Diop su angolo di Snodgrass. Il West Ham passa incredibilmente in vantaggio al 54′ con la rete di Pablo Fornals appena entrato. Il pari dei Reds porta la firma di Salah, con la compartecipazione del portiere degli Hammers, al 68′. Sadio Manè porta nuovamente in vantaggio il Liverpool a 9 dalla fine impattano perfettamente un cross di Alexander-Arnold.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...