Liverpool – West Ham United 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 1-0 il West Ham United ad Anfield Road nella sfida della ventottesima giornata di Premier League 2021/22. Vittoria risicata per i Reds ma tre punti molto pesanti in ottica campionato. La squadra di Klopp trova il vantaggio fortunoso nella prima metà e riesce ad amministrare nonostante qualche pericolo. Gli Hammers giocano un ottimo primo tempo sfiorando il gol in un paio d’occasione mentre nella ripresa Alisson non si sporca. I Reds trovano la decima vittoria di fila in casa ad Anfield e ancora una volta la porta imbattuta. Il Liverpool sale così a 63 punti e si porta a – 3 dal Manchester City. Il West Ham resta a quota 45 al quinto posto ma con Arsenal e Tottenham alle spalle con gare in meno.

Al 27′ Alexander-Arnold va al tiro sporco dalla destra, Manè sbuca alle spalle della difesa e lo intercetta deviando in rete.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – West Ham United 1-0

27′ Manè

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Keita (90′ Milner), Salah (79′ Jota), Luis Díaz (90+6 Jones), Manè.

West Ham United (4-2-3-1): Fabianski, Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell, Soucek, Fornals (90+3′ Chesters), Lanzini, Vlasic (61′ Noble), Bowen (54′ Benrahma), Antonio.

Ammoniti: Dawson, Jota, Manè

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...