Ludogorets-Inter streaming, giovedì 20 febbraio alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter è ospite del Lugodorets a Razgrad alla Ludogorets Arena giovedì 20 febbraio alle 18.55 per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I bulgari hanno passato il loro girone da secondi alle spalle dell’Espanyol ma hanno eliminato una squadra storica come il CSKA Mosca. La squadra di Razgrad è una compagine abitudinaria all’Europa League negli ultimi anni e cercherà di dare fastidio a Conte. I nerazzurri scendono in EL dopo essere arrivati terzi nel girone di Champions League dietro Barcellona e Borussia Dortmund. L’Inter vuole onorare al meglio la competizione e si candida a favorita per il trofeo.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre e si promettono scintille. I nerazzurri hanno giocato 5 match contro squadre bulgare restando imbattuta con 2 successi e 3 pareggi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Ludogorets-Inter, probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Nedyalkov, Terziev, Moti, Ikoko; Dyalkov, Anicet; Jorginho, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All. Vrba

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, D’Ambrosio; Biraghi, Borja Valero, Barella, Eriksen, Moses; Martinez, Sanchez. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...