src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lutto nel mondo NBA, morto a 19 anni Terrence Clarke!

0 13

Muore a 19 anni Terrence Clarke, ex dei Kentucky Wildcats, per un incidente stradale. Il ragazzo si era reso eleggibile al Draft NBA

Lutto tremendo nel mondo del basket USA: è morto a 19 anni Terrence Clarke, ex giocatore dei Kentucky Wildcats. Il ragazzo è deceduto a seguito di un incidente stradale nell’area di Los Angeles nel pomeriggio di ieri. Come affermato dalla LAPD, Clarke era solo in auto e sarebbe “passato con il rosso ad alta velocità” andandosi a schiantare contro un camion, travolgere un semaforo e finire contro un muro. Il 19enne è stato trasportato d’urgenza al Northridge Hospital ma non ce l’ha fatta dopo l’arrivo in ospedale.

Terrence Clarke si era appena reso eleggibile al Draft NBA ed era stato prospettato da ESPN verso la 72esima scelta. Il 19enne era reduce dalla sua stagione da freshman con i Kentucky Wildcats, squadra della University of Kentucky, ma aveva giocato poco a causa di un infortunio alla caviglia. Clarke aveva appena firmato con l’agenzia di Rich Paul, Klutch Sports, la stessa di LeBron James che non ha atteso per dare il commiato al ragazzo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.