src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Mainz – Bayern Monaco 3-1 highlights e gol: i bavaresi sono già in vacanza! – VIDEO

0 24

Mainz – Bayern Monaco 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Mainz batte 3-1 il Bayern Monaco alla Mewa Arena nella sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga 2021/22. Sconfitta ininfluente ma brutta per i bavaresi in trasferta, biancorossi dominanti e meritevoli. La squadra di Nagelsmann si dimostra già con la testa alle vacanze e viene spazzata via da un Mainz invece voglioso di un bel risultato davanti al suo pubblico. L’unica gioia se la leva Robert Lewandowski con il gol numero 33 e la Scarpa d’oro che si fa più vicina. Il Bayern Monaco resta a 75 punti con il campionato già vinto. Il Mainz si porta a 42 punti e si prende momentaneamente il nono posto.

Al 18′ Kohr recupera palla in avanti e serve con un colpo di testa Burkardt che batte di prima intenzione Ulreich. Niakhatè raddoppia al 27′ deviando in rete la punizione defilata di Stach. Lewandowski accorcia al 33′ con un gran movimento su assist di Choupo-Moting. Al 57′ Barreiro conclude un contropiede dei padroni di casa, il suo tiro viene deviato e beffa Ulreich.

Gli highlights e gol del match:

Mainz – Bayern Monaco 3-1

18′ Burkardt (M), 27′ Niakhatè (M), 33′ Lewandowski (B), 57′ Barreiro (M)

Mainz (3-5-2): Zentner, Bell, Hack, Niakhatè, Aaron, Barreiro (90+2′ Stoger), Kohr (90+2′ Papela), Stach (89′ Brosinski), Widmer, Onisiwo (89′ Ingvartsen), Burkardt (81′ Boetius).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Sule (79′ Stanisic), L. Hernandez (67′ Nianzou), Davies, Kimmich, Goretzka (46′ Sanè), Gnabry, Choupo-Moting (67′ Vidovic), Sabitzer (46′ Musiala), Lewandowski.

Ammoniti: Kimmich, L. Hernandez, Pavard, Sanè


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.