src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Mainz – Borussia Dortmund 0-1 highlights e gol: Witsel riapre il campionato! – VIDEO

0 11

Mainz – Borussia Dortmund 0-1 highlights e gol: le azioni principali del recupero della venticinquesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Borussia Dortmund batte 1-0 il Mainz alla Mewa Arena nel recupero della venticinquesima giornata di Bundesliga 2021/22. Successo di misura nel finale per i gialloneri ma tre punti cruciali per riapre in toto il discorso Meisterschale. La squadra di Rose non gioca una gran gara ma è brava a sfruttare l’unica grande occasione creata. Il Mainz aveva provato a strappare un punto pesante ma si è dovuto arrendere alla fine. Haaland aumenta il suo minutaggio in campo dopo il rientro di domenica e può risultare decisivo nelle ultime gare. Il Borussia Dortmund sale così a 56 punti e si porta a – 4 dal Bayern Monaco capolista. Resta a 34 punti il Mainz al decimo posto e fallisce le ambizioni europee.

All’87’ punizione perfetta di Giovanni Reyna sul secondo palo, Witsel sbuca dietro tutti e di testa porta avanti i gialloneri.

Gli highlights e gol del match:

Mainz – Borussia Dortmund 0-1

87′ Witsel

Mainz (3-4-2-1): Zentner, Widmer, Bell, Niakhatè, Tauer (77′ Brosinski), Stach (71′ Papela), Stoger, Lucoqui, Burkardt, Ingvartsen (71′ Boetius), Onisiwo.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Passlack, Can, Pongracic, Schulz, Dahoud (69′ Reyna), Witsel, Wolf (57′ Haaland), Hazard, Bellingham, Malen (69′ Brandt).

Ammoniti: Bell, Wolf, Dahoud, Pongracic, Stach, Lucoqui, Witsel


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.