Mainz-RB Lipsia streaming, domenica 24 maggio alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’RB Lipsia è ospite del Mainz domenica 24 maggio alle 15.30 all’Opel Arena nella sfida della ventisettesima giornata di Bundesliga. La gara, come tutte fino al termine della stagione, sarà giocata a porte chiuse per disposizione del Governo tedesco. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere e hanno impellente bisogno di punti. Il pareggio da 0-2 a 2-2 di settimana scorsa ha sicuramente gasato la squadra di Magonza e adesso cercheranno il successo casalingo. Il Lipsia invece ha continuato il periodo pre Covid-19 che l’aveva visto crollare dal primo al terzo posto. I tanti passi falsi come quelli di settimana scorsa contro il Friburgo hanno allontanato di molto il Meisterschale. La squadra della Red Bull però ha ancora l’obiettivo Champions League dalla sua e vorrà di certo riprendersi.

All’andata ci fu un clamoroso 8-0 con tripletta di gol e di assist per Timo Werner mentre lo scorso anno a Magonza uno scoppiettante 3-3. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Mainz-RB Lipsia, le probabili formazioni

MAINZ (4-2-3-1): Müller; Baku, St. Juste, Niakhate, Martin; Barreiro, Kunde; Onisiwo, Boetius, Quaison; Mateta. All. Beierlorzer

RB LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Angelino; Poulsen, Werner. All. Nagelsmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...