src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Manchester City – Atletico Madrid 1-0 highlights e gol: De Bruyne (e Foden) regala il primo round! – VIDEO

0 31

Manchester City – Atletico Madrid 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2021/22

Il Manchester City batte 1-0 l’Atletico Madrid all’Etihad Stadium nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2021/22. Vittoria di misura per i Citizens fra le mura amiche e piccolo vantaggio in ottica semifinale. I Colchoneros si difendono strenuamente per 70 minuti, concedendo pochissimo agli uomini di Guardiola ma producendo nulla. I cambi del tecnico spagnolo fanno però la differenza e in particolare l’ingresso di Phil Foden. L’inglese fa la giocata decisiva per il gol che sblocca il match e risulta l’uomo più pericoloso nel finale rischiando anche il raddoppio. Fra 7 giorni al Wanda Metropolitano l’Atleti dovrà vincere per forza per passare il turno: con due reti di scarto sarà semifinale.

Al 70′ Phil Foden fa una gran giocata e poi imbuca per l’inserimento di De Bruyne che con un bel diagonale batte Oblak per il vantaggio dei Citizens.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Atletico Madrid 1-0

70′ De Bruyne

Manchester City (4-3-3): Ederson, Akè, Stones, Laporte, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan (68′ Grealish), Mahrez (68′ Foden), Sterling (68′ Gabriel Jesus), B. Silva.

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Vrsaljko, Felipe, Savic, Reinildo, Renan Lodi, Llorente (60′ Correa), Kondogbia, Koke (60′ De Paul), Joao Felix (81′ Lemar), Griezmann (60′ Cunha).

Ammoniti: De Paul, Correa, Gabriel Jesus, Vrsaljko, Ederson


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.